Due donne uccise dai mariti a poche ore di distanza
Due donne uccise dai mariti a poche ore di distanza, gli omicidi sono avvenuti nella notte del 20 giugno a Cagliari e ad Arezzo
Due donne uccise – Questa notte una scia di sangue ha imbrattato l’Italia da nord a sud, con due omicidi con dinamiche simili. Gli omicidi sono avvenuti a Cagliari e ad Arezzo per mano di due mariti che hanno deciso di stroncare la vita delle loro mogli.
La splendida Cagliari stamattina s’è svegliata con la bruttissima notizia della tragedia che s’è consumata ieri, 20 giugno, in tarda serata.
Secondo la ricostruzione e la confessione del marito, al culmine di un litigio, ha ucciso la donna perché questa gli avrebbe riso in faccia, per punirla l’uomo ha deciso di pugnalarla alle spalle con un coltello da cucina. A dare l’allarme sono state le figlie della coppia, non presenti in casa durante il consumarsi della tragedia, chiamate dal padre sotto shock, alle quali ha subito ammesso la propria colpa.
Inutili gli interventi del 118, la vittima non ha avuto via di scampo e adesso il marito deve rispondere di omicidio volontario.
Due donne uccise – Omicidio ad Arezzo:
Solo qualche ora più tardi, poco dopo la mezzanotte, un altro omicidio ha tinto di rosso l’Italia. E’ avvenuto ad Arezzo, un uomo di 80 anni ha freddato la moglie settantaduenne con un colpo di pistola, che aveva con sé in casa, regolarmente denunciata.
Secondo i primi riscontri, la vittima era affetta da tempo da Alzheiemer e il marito faticava a prendersene cura e ad accudirla. Anche in questo caso, inutili i soccorsi, in quanto, pare che la donna soffrisse già da tempo di una grave malattia e non vi era più nulla da fare.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Condanna per l’automobilista ubriaco che travolse un quindicenne o anche Coca Cola Pizza Village Napoli, la presentazione alla Mostra d’Oltremare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio sull’A1, auto in fiamme: sul posto vigili del fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, gli azzurri interessati all’esterno del Brest