La decisione del Napoli su Kvaratskhelia e l’auspicio di Conte
Il georgiano continuerà a indossare la casacca azzurra.
Khvicha Kvaratskhelia resterà: lo ha deciso il Napoli. La squadra partenopea non ha alcuna intenzione di ritornare sui propri passi e, pertanto, il georgiano nella prossima stagione continuerà ad indossare la casacca azzurra. Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, quindi Aurelio De Laurentiis arriverà a rifiutare qualsiasi offerta che il Psg dovesse avanzare.
Kvaratskhelia-Napoli: il georgiano non partirà
Come accennato, il futuro di Kvaratskhelia è ancora azzurro Napoli. Ne parla quest’oggi l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco quanto è possibile leggere sulle loro colonne:
“De Laurentiis non retrocede, non si smuove anche al cospetto dei 110 milioni offerti dal Psg: punto. Ma ora Conte aspetta che si trovi la quadra sul rinnovo, al più presto: c’è ancora distanza tra una richiesta che oscilla tra i 6 e 7 milioni più bonus con clausola stile Osi, e una proposta tra i 4 e i 5 milioni con i bonus senza clausola“.
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24, Corriere dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte impone le sue regole. De Maggio conferma
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: Natan può partire in prestito
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio sull’A1, auto in fiamme: sul posto vigili del fuoco