Calciomercato Napoli, Conte impone le sue regole. De Maggio conferma
CALCIOMERCATO NAPOLI – Sono giorni tribolanti in casa azzurra: le dichiarazioni dei procuratori di alcuni calciatori hanno accesso importanti campanelli di allarme in vista della prossima stagione, quella del riscatto, la prima di Antonio Conte da allenatore del Napoli.
Il capitano Di Lorenzo e il georgiano Kvara hanno parlato, tramite i loro agenti, esprimendo le perplessità su una permanenza all’ombra del Vesuvio. Il neo mister però non è d’accordo.
La spiegazione di De Maggio sul calciomercato Napoli
“Alla luce di tutto ciò che sta accadendo mi risulta, vuoi per le dichiarazioni del procuratore di Di Lorenzo, vuoi per quelle del procuratore di Kvara, da informazioni personali dico che è sceso in campo in modo importante Antonio Conte, dando un diktat assoluto: Di Lorenzo e Kvara non sono sul mercato, fanno parte del progetto, sono imprescindibili e non si muoveranno da Napoli.
Conte, un po’ infastidito da tutte queste dichiarazioni, auspica che in tempi brevissimi si trovi la quadra. Non c’è una soluzione A e una soluzione B, quello di Conte è un diktat assoluto. Se lui ritiene un giocatore indispensabile il diktat è assoluto. E se Conte si mette in mente una cosa c’è una sola soluzione. Ha rivendicato a tutto l’ambiente il suo potere decisionale, per lui Di Lorenzo e Kvara non si muovono, per lui la questione è già chiusa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: spunta la possibilità dal Real Madrid
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Giugliano, auto prende fuoco: illesi due automobilisti