20 Giugno 2024

Fratelli uccisi: proclamato lutto cittadino, fissati i funerali

La tragica fine dei fratelli che ha scosso la comunità di Cesa

Foto dal profilo Facebook del sindaco di Casaluce Francesco Luongo

FRATELLI UCCISI

FRATELLI UCCISI: PROCLAMATO LUTTO CITTADINO. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 20 giugno, giorno in cui si terranno i funerali di Marco e Claudio Marrandino, i due fratelli uccisi a colpi di pistola nei pressi dello svincolo di Succivo della Nola-Villa Literno. Dopo l’autopsia all’ospedale di Giugliano in Campania, le salme arriveranno alla chiesa di San Cesario Martire a Cesa alle 18:30, dove ci saranno le esequie.

FRATELLI UCCISI: DOMANI LUTTO CITTADINO A CESA

Secondo quanto riporta Casertanews, le bandiere saranno a mezz’asta sugli edifici pubblici, che resteranno chiusi, e tutte le manifestazioni pubbliche saranno sospese. Gli esercizi commerciali chiuderanno dalle 18. Il sindaco Guida ha dichiarato: “La nostra comunità è profondamente scossa e triste per questa incommensurabile e surreale perdita di due ragazzi onesti e perbene, amati e stimati da tutti. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo momento di raccoglimento e cordoglio, per onorare la memoria di Marco e Claudio e per sostenere le loro famiglie in questo doloroso momento.”

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Omicidio Fratelli Marrandino: Antonio Mangiacapre confessa.All’inizio aveva negato tutto, ritenendosi estraneo alla vicenda. Successivamente però ha confessato il duplice omicidio dei fratelli