20 Giugno 2024

Concerti Geolier al Maradona: corse straordinarie Linea 2 questo weekend

Questo weekend ci saranno i tre concerti del rapper. Per questo motivo la metro sarà aperta fino all'1 di notte

Profilo Instagram Geolier

Napoli Roma Geolier ultimo e geolier

CORSE STRAORDINARIE LINEA 2 GEOLIER – Metro Linea 2 aperta fino a tardi questo weekend per i concerti di Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona. Con le serate dal 21 al 23 giugno sold out, Regionale Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli ha disposto delle corse straordinarie in occasione dei concerti.

Corse straordinarie Linea 2 per i concerti di Geolier al Maradona: i dettagli

Questo weekend la metropolitana Linea 2 effettuerà delle corse straordinarie fino all’1:00 di notte. Complessivamente ci saranno 23 corse supplementari in partenza e in arrivo a Napoli Campi Flegrei,19 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 4 verso Pozzuoli. Il totale ammonta ad oltre 12mila posti aggiuntivi al giorno, in modo tale da consentire un più agevole afflusso e deflusso degli spettatori nelle date stabilite.

La stazione più vicina allo Stadio è quella situata a piazzale Tecchio. Per motivi di sicurezza, invece, la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30, quindi sarà utilizzata solo per l’andata.

A bordo verrà ammesso solo chi esibirà il regolare biglietto di viaggio al personale autorizzato che, indirizzerà i passeggeri verso le banchine. Si consiglia di acquistare il biglietto con largo anticipo, per evitare code o attese prolungate allo sportello. Tutti i biglietti della metro acquistati su App e self-service, a prescindere dall’orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie.

La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 1.30 di notte.

Le fermate Mostra e Fuorigrotta della Cumana, gestita da Eav, invece, non effettueranno orari prolungati. Quindi, si potranno utilizzare eventualmente solo per l’andata.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casalnuovo, inaugurato il nuovo impianto sportivo