Napoli droga nascosta in bocca: arrestata una donna
8 ovuli di cocaina nel cavo orale e trenta euro in suo possesso. Donna arrestata nel centro storico
NAPOLI DROGA NASCOSTA IN BOCCA-Ieri pomeriggio, martedì 18 giugno, una donna è stata sorpresa dalla polizia a nascondere droga nel cavo orale. Gli agenti della Squadra mobile si trovavano in servizio nel centro storico di Napoli, precisamente nel vicoletto di Santa Caterina a Formiello, svolgendo la loro consueta attività di perlustrazione. Qui, ieri, hanno notato una donna che si comportava in un modo alquanto sospetto che poi è diventato inequivocabile.
In presenza di un altro soggetto che le ha ceduto una banconota, la donna ha prelevato un involucro dal cavo orale. I carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccando sia la donna che l’uomo che era con lei.
Napoli droga nascosta in bocca: aveva anche del denaro
Perquisendola i carabinieri si sono accorti che era in possesso anche di altre dosi e le hanno intimato di consegnarle. Altre 7 dosi sempre nascoste in bocca, compatibili con quella ceduta poco prima. Con lei aveva 30 euro.
La colpevole è una 44enne di Lacco Ameno, residente a Napoli, già nota alle forze dell’ordine. Accusata e arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
L’uomo invece ha ricevuto una sanzione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e tir: ferito un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO