Licola, uomo aggredisce poliziotti: il motivo
L'uomo segnalato aveva ferito un altro soggetto alla spalla. Fermato e arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale
LICOLA UOMO AGGREDISCE POLIZIOTTI – Il fatto è avvenuto questa notte nella zona di Licola, frazione balneare situata tra Giugliano e Pozzuoli. Un uomo ha iniziato ad aggredire dei poliziotti. L’aggressore si era prima scagliato contro un altro soggetto, rimasto ferito alla spalla.
Bloccato in maniera tempestiva dagli agenti e arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Intervenuto anche il personale sanitario, in quanto l’aggressore è in stato di alterazione psico-fisica.
Uomo aggredisce poliziotti a Licola: cosa è accaduto
Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Licola Mare. Nella segnalazione si trattava di una persona molesta presente in quella zona.
Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno notato un soggetto che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava brandendo due mazze di legno e, poco distante, un’altra persona che presentava una ferita alla spalla. Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento di personale sanitario, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato il predetto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Pertanto, l’indagato, identificato per un 30enne della Nigeria, è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Fonte: Comunicato Stampa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Benevento, violenze sessuali su pazienti: arrestati magistrato e cardiologo
ARTICOLO PRECEDENTE
Futuro Di Lorenzo, colloquio con Giuffredi: c’è la decisione?
ARTICOLO SUCCESSIVO