Guasto all’ascensore del Monte Echia: la denuncia di Usb
Il coordinatore del sindacato Marco Sansone dichiara: "Da sabato scorso, infatti, si registra il continuo fermo degli ascensori. le porte di uno dei due ascensori si bloccano"
ASCENSORE MONTE ECHIA GUASTO – A distanza di due mesi dall’inaugurazione, l’ascensore del Monte Echia è ferma per guasto. I tecnici di Anm sono intervenuti più volte negli ultimi giorni per cercare di ripristinare il problema e risolverlo definitivamente.
A denunciare quanto sta accadendo è Marco Sansone, coordinatore del sindacato di base Usb. Egli ha affermato che già da sabato 15 giungo l’ascensore che porta al Belvedere di Pizzofalcone sta riscontrando diversi problemi.
Ascensore di Monte Echia guasto: le parole di Marco Sansone
Come detto in precedenza, Marco Sansone ha denunciato il malfunzionamento tramite i canali social, pubblicando anche le foto del guasto. Oltre a questo, egli dichiara di aver riscontrato altre problematiche. Questo è quanto riportato:
Bagni continuamente guasti, tornelli malfunzionanti e soprattutto le porte di uno dei due ascensori che si bloccano e che costringono i tecnici a fermare il servizio. Da sabato scorso, infatti, si registra il continuo fermo degli ascensori.
Auspichiamo che il Comune di Napoli, attraverso l’Assessore Edoardo Cosenza, si esprima su quanto sta accadendo, perché è facile metterci la faccia sempre e solo sulle inaugurazioni pre-elettorali e sui numeri dei turisti che visitano la nostra splendida città.
Solidarietà ai lavoratori che sono costretti ad adoperarsi per il ripristino del servizio e che devono spiegare i motivi del fermo ai tanti turisti sconcertati che vengono a visitare l’impianto.
– coordinatore del sindacato Usb Marco Sansone
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Il Principe Alberto di Monaco conquistato dalla birra irpina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO