Ritiro Napoli – Castel di Sangro: ecco il programma
Ritiro Napoli, fissate le date per Castel di Sangro. Previste amichevoli internazionali al 'Patini'. C'è anche la rivelazione della Liga...
RITIRO NAPOLI – CASTEL DI SANGRO: ECCO IL PROGRAMMA
Nel mese di luglio partirà ufficialmente la nuova stagione del Napoli, targata Antonio Conte. I tifosi e anche la società sperano che potrà trattarsi dell’anno del riscatto dopo la pessima stagione con lo stemma tricolore sul petto. Ci sarà prima il raduno al Konami Training Center di Castelvolturno. L’11 luglio è prevista la partenza per Dimaro, in Trentino, dove la squadra resterà fino al 22 luglio. I calciatori impegnati in Germania ad Euro 2024 raggiungeranno la sede del ritiro dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Gli azzurri lavoreranno alle dipendenze di mister Antonio Conte nel ritiro di Castel di Sangro dal 24 luglio al al 9-10 agosto. La fine dell’esperienza in Abruzzo non è ancora ufficiale, in quanto i partenopei saranno impegnati successivamente ai 32esimi di finale di Coppa Italia. E la data non è ancora certa.
Ritiro Napoli – Castel di Sangro: ecco le amichevoli già fissate
Mercoledì 19 giugno prossimo venturo sarà una data importante in casa Napoli, perchè tutto lo staff di mister Antonio Conte andrà in Abruzzo per visionare e fare un sopralluogo nelle strutture che ospiteranno gli azzurri. Ci sono importanti possibilità che l’albergo sia in prossimità dello stadio ‘Patini’, almeno per lo staff. Il Napoli avrebbe intenzione di anticipare l’arrivo del collettivo azzurro al 24 luglio e anticipando la chiusura del ritiro al 9 agosto. Il Prefetto non sarebbe d’accordo per l’anticipo in quanto fino al 24 luglio c’è ancora la Salernitana in ritiro. E sarebbe opportuno, per motivi di ordine pubblico, evitare incroci pericolosi tra le tifoserie. Lo stadio Patini ospiterà tre amichevoli internazionali. Il 28 luglio il Napoli affronterà l’Adana Demirspor, il 31 luglio sarà la volta del Brest, terzo nell’ultima Ligue 1 dietro PSG e Monaco, e infine il 3 agosto contro il Girona, terzo in Liga, queste ultime due entrambe qualificate alla prossima Champions League.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli, asse con il Girona: ecco le proposte
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO