Tragedia a Ischia, anziano muore in una pineta
Inutile l'intervento dei sanitari che hanno constatato il decesso. La salma è stata restituita ai familiari
ISCHIA ANZIANO MUORE PINETA – Evento tragico si è verificato sull’isola di Ischia, precisamente nella zona del porto. Un uomo anziano di circa 88 anni è stato trovato senza vita all’interno di una pineta. Alcuni passanti hanno trovato il corpo dell’uomo, riverso a terra, e hanno chiamato i soccorsi.
Inutile però l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro, se non constatare la causa del decesso. La vittima, infatti, sarebbe morta per un malore improvviso.
Anziano muore in una pineta ad Ischia
La vittima, come detto in precedenza, è un anziano 88enne originario dell’isola. L’uomo si trovava in una pineta quando è stato colto da un malore. I passanti hanno notato il corpo poco dopo le 10 di questa mattina, chiamando immediatamente i soccorsi. Per lui però non c’è stato nulla da fare.
Gli operatori del 118 infatti, giunti sul posto insieme ai carabinieri, hanno potuto solamente constatare il decesso, causato da un malore. Restituita la salma ai familiari dell’uomo.
Fonte: Ansa.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Duplice omicidio nel Casertano, uccisi due fratelli: fermato un sospettato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO