Lanciano pietre sulla Spiaggia delle Monachelle: colpiti dei ragazzi
LANCIANO PIETRE SPIAGGIA MONACHELLE – Altro episodio di maleducazione e di atteggiamenti criminali sulle spiagge napoletane. Colpiti dei ragazzi dal lancio di pietre. Gli aggressori fuggiti alla chiamata delle forze dell’ordine.
“Oggi ero con amici sulla spiaggia delle Monachelle. Dei ragazzi drogati e fatti poco distanti da noi hanno iniziato ad importunarci lanciando pietre.
Il primo colpo è andato su una nostra amica ferendole le spalle, nonostante noi abbiamo chiesto gentilmente ai ragazzi di smetterla, hanno continuato ad importunarci lanciando pietre vaganti e allora abbiamo deciso di alzarci per andarcene (sebbene noi avremmo voluto continuare a divertici sulla spiaggia)”.
Lanciano pietre alla Spiaggia delle Monachelle: continua il racconto
“Mentre ce ne stavamo andando un ragazzo ha colpito un mio amico sulla caviglia, facendogli uscire il sangue, e quando il mio amico ha chiesto spiegazioni il ragazzo con una certa sfacciataggine gli ha riso in faccia.
Il mio amico si è allontanato per chiamare i carabinieri, che puntualmente non hanno risposto. E questi ragazzi se ne sono scappati via come dei vigliacchi incuranti della situazione.
Fate attenzione ragazzi, queste cose non devono succedere più”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Scooter a Piazza Dante, territorio in mano a baby criminali
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO