Arzano violenta aggressione per un parcheggio irregolare
Arzano violenta aggressione per futili motivi.
Arzano violenta aggressione – Un alterco per un’auto parcheggiata in modo irregolare si è trasformato in un episodio di violenza. Un uomo di 50 anni e il suo figlio minorenne hanno aggredito una guardia giurata in seguito a una disputa su una vettura lasciata davanti a un cancello privato.
Arzano violenta aggressione, dettagli dell’incidente in Via Atellana
L’incidente è avvenuto in via Atellana. Secondo le testimonianze, la guardia giurata è stata affrontata con toni minacciosi dal cinquantenne proprietario dell’auto, che ha provocato il vigilante dicendo: «Scendi e ti faccio vedere». Quando la guardia giurata è scesa per rimuovere il veicolo, il figlio minorenne del cinquantenne lo ha aggredito alle spalle, colpendolo ripetutamente al volto.
Intervento della Polizia Municipale
L’escalation di violenza è stata interrotta solo grazie al tempestivo intervento della polizia municipale di Arzano, che stava pattugliando la zona. Gli agenti sono riusciti a calmare la situazione e a riportare l’ordine, nonostante le difficoltà incontrate.
Conseguenze dell’aggressione
La guardia giurata aggredita ha ricevuto le prime cure sul posto ed è stata successivamente trasportata in ospedale per ulteriori trattamenti. Durante l’aggressione, il minorenne ha anche danneggiato il veicolo della vittima, una Toyota, rompendo gli specchietti e piegando la targa.
Azioni legali e denunce
Le forze dell’ordine hanno ricostruito l’accaduto e hanno redatto un rapporto per la Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord. Il cinquantenne è stato denunciato per rissa, mentre il minorenne è stato segnalato al tribunale per i minorenni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Villaricca incidente in Scooter: un giovane perde la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Amedeo: cerca di scassinare distributore, arrestato 49enne