15 Giugno 2024

Di Lorenzo parla Giuffredi: tutto è possibile

Di Lorenzo, il futuro del capitano del Napoli sembra sempre più incerto: parla l'agente del calciatore Giuffredi.

Credit immagine SSC Napoli

Di Lorenzo Napoli Napoli Lecce pagelle

Di Lorenzo e il futuro del capitano azzurro – L’agente di Giovanni Di Lorenzo parla dell’incontro con Antonio Conte e delle voci sul futuro del capitano del Napoli.

Di Lorenzo, le parole di Giuffredi:

Mario Giuffredi, agente del calciatore Giovanni Di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per chiarire i dettagli dell’incontro avuto con Antonio Conte lo scorso martedì. Giuffredi ha descritto l’incontro come un momento di grande cordialità e disponibilità reciproca: “Ho spiegato al mister i motivi che ci hanno portato a decidere di lasciare Napoli. Conte ha espresso chiaramente la sua intenzione di trattenere Giovanni, ma noi abbiamo ribadito la nostra decisione di seguire una strada diversa”.

Esiste la possibilità di una permanenza?

Alla domanda se ci sia ancora una possibilità di permanenza, Giuffredi ha risposto: “Posso solo dire che il calcio è come la vita: può succedere di tutto”.

Le voci su un accordo con la Juventus:

In merito alle speculazioni su un possibile accordo con la Juventus per Di Lorenzo, Giuffredi ha commentato: “Credo che tutto questo clamore sia nato semplicemente perché è stata menzionata la Juventus. Posso affermare con certezza che non ho mai parlato con la Juventus, quindi con Giuntoli. Né io né il giocatore siamo stati contattati da nessuno della Juventus. Inoltre, non è escluso che Di Lorenzo possa trasferirsi in altri club; la Juventus non è l’unica opzione”.

Credit immagine: SSC Napoli

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: offerta del Lione per Lindstrøm