Bambino di 10 anni rimasto ustionato
Ustionato un bambino di Giugliano mentre giocava con delle sterpaglie. A causa delle ferite a braccia e gambe, è stato ricoverato al Santobono
[ads1]
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina in via La Modonnella (Giugliano). Il bambino stava giocando insieme ad altri suoi coetanei ad un gioco inventato al momento e molto pericoloso: ‘incendia le sterpaglie’. Durante uno di questi incendi, un bambino di 10 anni è rimasto ferito, evidentemente a causa di una fiamma troppo violenta o di una folata di vento. Il ragazzino è rimasto ustionato su braccia e gambe.
A causa delle forti urla del ragazzino, subito sono intervenuti dei passanti e degli abitanti della zona, i quali, accortisi delle gravi condizioni in cui versava, lo hanno subito portato all’ospedale San Giuliano di Giugliano (cioè l’ospedale più vicino). In seguito, a causa delle gravi ustioni, il decenne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.
Attualmente, gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, stanno indagando sul caso. I militari hanno ascoltato i familiari per avere quante più informazioni è possibile sull’incidente e hanno effettuato dei rilievi e sequestri nella zona.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO