15 Giugno 2016

Napoli, suicidio sventato dalla polizia

suicidio

Napoli. Due agenti di polizia stamane hanno sventato un suicidio: sono riusciti a salvare la vita di una donna che giaceva in una pozza di sangue

[ads1]

Tutto sembrava perduto ma la loro prontezza e abilità li ha portati a salvare una vita umana. Protagonista della vicenda è una donna di Pianura che, non si sà per quale motivo, ha tentato il suicidio. Gli uomini delle forze dell’ordine l’hanno rinvenuta, nel suo appartamento, in una pozza di sangue priva di conoscenza con le vene tagliate.

Vedendo la donna in quello stato i due poliziotti non si sono persi d’animo e prontamente, prima dell’arrivo dei soccorsi, hanno adoperato le procedure di pronto soccorso imparate durante i corsi. Durante le procedure di soccorso e in attesa dell’ambulanza i due si sono accorti che la donna aveva assunto anche un potente sonnifero.

Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a far rinsavire la donna prima dell’arrivo dei medici che l’hanno poi ricoverata. Un suicidio sventato per mano di due intrepidi agenti che tra pacche sulle spalle, sorrisi e ringraziamenti, dopo l’accaduto hanno ripreso il loro lavoro.

[ads2]