13 Giugno 2024

Giugliano, arrestato pusher 41enne per spaccio nel centro commerciale

foto di repertorio

sequestrato pane sfuso casertano

Un 41enne, tale Pasquale Sagnotta, è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri perché lo hanno notato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente nel centro Commerciale di Giugliano, in via San Francesco a Patria.

Giugliano, arrestato 41enne: la perquisizione

Come accennato, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un 41enne, Pasquale Sagnotta, mentre spacciava nel parcheggio del centro commerciale di Giugliano. I militari lo hanno fermato e lo hanno perquisito. Nelle tasche l’uomo aveva altre 10 dosi dello stesso stupefacente, 4 cellulari e 150 euro. Quest’ultimi ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è sottoposto a sequestro.

Il Sagnotta, come detto, è stato arrestato. Si trova in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente. Gli uomini del 112 nell’effettuare i dovuti controlli hanno riscontrato delle violazioni del codice della strada. Diverse sanzioni contestate: guida senza casco, ma anche mancanza di revisione o di assicurazione.

Fonte: InterNapoli.it

Potrebbe interessarti anche un altro articolo sempre a cura della Redazione di NapoliZon: Giugliano: scarcerato Domenico Pirozzi, ras del Clan Mallardo

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, abusivismo edilizio e furto d’acqua: arrestato titolare di un canile

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.