Tre rapine tra Mugnano e Villaricca: si cerca la banda
Colpiti un bar e due stazioni di servizio. Si indaga per trovare responsabili dei raid
TRE RAPINE MUGNANO VILLARICCA – Paura questa notte tra Mugnano e Villaricca, comuni in provincia di Napoli. Una banda avrebbe messo a segno tre rapine nel giro di pochi minuti muovendosi tra i due comuni.
I Carabinieri della Compagnia di Marano sono sulle tracce dei tre criminali. Questi, armati di pistole e fucile, sono fuggiti a bordo di un’auto, dopo aver assaltato un bar e due stazioni di servizio.
Tre rapine tra Mugnano e Villaricca: la dinamica
Il primo colpo è avvenuto a Mugnano, in un bar di via Nenni. I rapinatori, che hanno agito in presenza di alcuni clienti, hanno minacciato i dipendenti e li hanno costretti a consegnare il denaro della cassa. Subito dopo la seconda rapina in un distributore di carburante su Corso Italia. Il titolare è stato costretto a cedere l’incasso.
Infine l’ultima rapina a Villaricca, in un altra stazione di servizio, assaltandola con la stessa dinamica del distributore di Mugnano – che si trovano a 100 metri di distanza – e del bar. Le autorità stanno controllando i filmati delle telecamere di sorveglianza per individuare i responsabili dei tre raid.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia, cuoca brasiliana morta, l’ipotesi: caduta per fare una foto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO