Tragedia, cuoca brasiliana morta, l’ipotesi: caduta per fare una foto
La tragedia risale a una settimana fa, quando una cuoca, Roberta Beckman Hofmann, 35enne brasiliana, è morta dopo un volo di sette metri da un muretto del belvedere di Quadrelle, provincia di Avellino. Ebbene, stando a quello che si legge da Fanpage.it, gli inquirenti stanno formulando le prime ipotesi che vanno a spiegare quanto accaduto.
Soccorsa dagli uomini del 118 dopo la segnalazione di un passante. La 35enne riuscirà ad arrivare viva all’ospedale di Nola, ma morirà nel nosocomio qualche ora dopo a causa delle ferite riportate.
Cuoca brasiliana morta in provincia di Avellino: il fatto
Come accennato, lo scorso venerdì 7 giugno una cuoca di origini brasiliane è morta a seguito di una caduta di 7 metri da un muretto in provincia di Avellino. I soccorsi sono intervenuti a Fusaro intorno alle 21; gli uomini del 118 al loro arrivo hanno trovato la ragazza in stato di incoscienza e, pertanto, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola.
Sempre come si legge dal quotidiano summenzionato, il primo esame svolto dal medico legale ha riscontrato delle ferite compatibili con una caduta accidentale. Non sono stati riscontrati segni di violenze.
Sulla scorta di quanto emerso finora, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno avanzato alcune ipotesi in merito a quanto avvenuto e la chiave di volta potrebbe suggerirla il suo profilo Instagram. La cuoca aveva una passione evidente per le fotografie, che ritraggono i panorami. Le ultime tre in particolare ritraggono la stessa veduta: Quadrelle. Gli scorci suggeriscono che siano state scattate dallo scalone del belvedere.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Avellino, evasione fiscale nel “Mandamento”. 23 denunce
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Appalti pubblici truccati a Caserta: scattano i provvedimenti
ARTICOLO SUCCESSIVO