Uccide il fratello dopo una lite: arrestato uomo a Mondragone
Lo sparo sarebbe avvenuto in seguito a una lite durata tutto il pomeriggio
Spara e uccide il fratello in seguito ad una lite: è quello che è successo a Mondragone, in particolare a Pineta Prisconte, nella periferia sud della città, vicino Castelvolturno.
L’uomo, 52 anni, ha infatti aperto fuoco contro il fratello, 49, provocandone la morte.
Uccide il fratello dopo una lite: la ricostruzione
Non sono ancora del tutto chiare le ragioni che avrebbero portato il 52enne, originario di Mondragone, ad aprire fuoco contro il fratello minore.
I carabinieri stanno infatti al momento cercando di ricostruire i fatti. Pare però che il tragico gesto sia avvenuto in seguito a una lite tra i due, proseguita tutto il pomeriggio. In seguito allo sparo, l’uomo sarebbe fuggito a bordo del suo scooter. La procura di Santa Maria Capura Vetere ha poi emesso nei suoi confronti un provvedimento di fermo e l’uomo è stato fermato dai carabinieri nel centro di Mondragone.
Non è stata tuttavia ancora rinvenuta l’arma con cui l’uomo avrebbe aperto fuoco contro il fratello. Nel mentre, la salma della vittima è stata trasferita alla clinica di Pinetagrande di Castelvolturno: il 52enne è invece in stato di fermo, accusato di omicidio aggravato.
Leggi anche: Cristina Frazzica travolta sul kayak: indagato noto avvocato napoletano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avvocato indagato morte Cristina Frazzica: “Non ho visto il kayak”