Antonio De Luca ritrovato a Napoli: era scomparso da 4 giorni
Antonio De Luca ritrovato, il giovane è stato portato all'Ospedale del Mare per accertamenti. Informati i familiari, partiti per riabbracciarlo
ANTONIO DE LUCA RITROVATO – Buone notizie per il 35enne originario di Ischia Antonio De Luca. Risultava scomparso dallo scorso venerdì 7 giugno, quando era stato avvistato insieme al suo cane a bordo do un aliscafo diretto a Napoli.
L’uomo è stato ritrovato nella giornata di ieri, martedì 11 giugno. Al momento si trova presso l’Ospedale del Mare per accertamenti. Avvertiti i familiari che hanno preso il primo aliscafo disponibile per raggiungere Antonio e riabbracciarlo.
Antonio De Luca ritrovato a Napoli: i fatti
Il giovane, come detto in precedenza, si era imbarcato venerdì scorso su un aliscafo diretto per Napoli con il suo cane. L’appello è partito dai familiari lunedì 10 giugno, non prima di aver denunciato la sua scomparsa nei giorni precedenti. Da quel momento si sono subito avviate le ricerche.
Nei giorni successivi, le autorità avevano trovato il suo cane Sole nei pressi della chiesa del Carmine, ma di lui ancora nessuna traccia. Fino a ieri, quando i Carabinieri lo ha trovato nella zona del Carmine, poco distante dalla chiesa dove era stato ritrovato il cane.
Il giovane stava bene, ma era in stato confusionale. Necessario l’intervento dei sanitari per trasportarlo all’Ospedale del Mare per eseguire opportuni accertamenti. Avvertiti i familiari che hanno preso il primo mezzo disponibile per riabbracciarlo e portarlo a casa.
Fonte: Ischia Press
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ischia, Antonio è scomparso: l’appello allarmato della madre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO