Addio Di Lorenzo: il motivo per cui vuole lasciare il Napoli
Il capitano vuole lasciare la squadra, ma non si tratta di una questione economica. Ecco cosa si sa
ADDIO DI LORENZO MOTIVO – Il futuro del capitano del Napoli è in bilico: Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare la squadra.
Anche se il suo agente Mario Giuffredi ha espresso nei giorni scorsi la volontà del giocatore, la situazione potrebbe cambiare. Egli è uno dei preferiti di Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, ha molta stima di lui, e vorrebbe che rimanesse per la nuova stagione di Serie A.
Nel frattempo trapelati i motivi secondo cui il numero 22 vuole andarsene dai partenopei. a parlarne è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Addio Di Lorenzo: il motivo non tratta di una questione economica
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Di Lorenzo non avrebbe deciso di lasciare la squadra per una questione economica. Uno dei motivi che hanno spinto a prendere questa decisione è per le frustrazioni accumulate durante quest’anno di campionato:
Per Di Lorenzo non è una questione economica ma di frustrazioni accumulate durante l’intera stagione nei rapporti con la società e di mancata fiducia avvertita quando De Laurentiis e Manna, prima dell’arrivo di Conte, hanno comunicato al giocatore che poteva anche essere ceduto in caso di offerte congrue. II Napoli valuta Di Lorenzo 25 milioni di euro, nel corso delle prossime settimane la Juventus potrebbe presentare una proposta ufficiale avvicinandosi a quota 20 milioni. Qualche margine per ricucire c’è ancora, Conte insiste per la permanenza di Di Lorenzo, entro la fine del mese i contatti saranno frequenti e potrebbero esserci anche degli incontri con l’agente Mario Giuffredi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Addio Di Lorenzo: arriva la decisione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, va in caserma col cadavere della moglie: “L’ho uccisa io”