10 Giugno 2024

Paura nella notte, sparatoria: 20enne colpito alla schiena

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, alle 22.30 del 9 giugno. La Polizia di Stato sta indagando sul fatto. Nessuna pista è esclusa: nemmeno quella che porta a un tentativo di rapina.

Immagine di repertorio

napoli sparatoria

E’ accaduto nella tarda serata di ieri, 9 giugno 2024, attorno alle 22.30: una sparatoria in pieno centro storico, a Bologna, dove un 20enne è rimasto ferito alla schiena da un proiettile.
La Polizia di Stato sta indagando sulla dinamica del fatto. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella che porta a un tentativo di rapina finito male.

Sparatoria in pieno centro nella notte, 20enne ferito: i fatti

Come accennato, nella tarda serata di ieri, a Bologna, tra piazza di Porta Sant’Isaia e viale Vicini c’è stata una sparatoria che ha portato al ferimento di un 20enne italiano di origini straniere. Data la gravità delle ferite riportate, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore. Ricoverato al momento in prognosi riservata.

Stando alle prime informazioni che hanno rilasciato gli inquirenti, alcuni residenti hanno riferito di aver sentito alcuni giovani litigare. Questo poco prima del ritrovamento del 20enne ferito e dell’esplosione dei colpi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, coadiuvati da quelli della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi del caso e repertare le tracce di sangue. Gli investigatori sperano di trarre delle informazioni utili alla risoluzione del caso anche delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Sperano che da esse si possa risalire all’aggressore. Infine, gli inquirenti non conoscono la natura del gesto, tant’è vero che non escludono nessuna pista. Nemmeno quella che porta a un tentativo di rapina finito in malo modo.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Doppia tragedia, il padre muore: bimbo 2 anni muore disidratato

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.