Rione alto, auto si ribalta in strada: ferita donna alla guida
L'incidente non ha avuto gravi conseguenze. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti
AUTO SI RIBALTA RIONE ALTO – Ennesimo incidente avvenuto ieri sera, domenica 9 giugno 2024, in via via San Giacomo dei Capri, al Rione Alto. Un’auto si scontra con un altro veicolo in sosta e si ribalta. Ferita in maniera lieve una donna napoletana di 57 anni.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Giunta sul posto la Polizia Locale di Napoli, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. La conducente ferita è stata medicata direttamente sul posto e non si è reso necessario il ricovero ospedaliero.
Auto si ribalta al Rione Alto: i fatti
Come detto in precedenza il sinistro stradale è avvenuto in in via San Giacomo dei Capri, all’altezza del civico 52. Al momento sono in corso le indagini delle autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo avrebbe perso il controllo in maniera improvvisa. Per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un auto in sosta, ribaltandosi.
Per fortuna, sembra che non abbia provocato gravi conseguenze alla conducente, una donna di 57 anni. I sanitari l’hanno medicata sul posto e non si è reso necessario il ricovero in ospedale. Necessario, invece l’intervento di una ditta privata per poter spostare la vettura coinvolta e raddrizzarla per consentire di riprendere la marcia sulla carreggiata in sicurezza.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente Rione Alto, tenta sorpasso poi lo schianto, 3 feriti: 16enne grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Pronto piano B per Osimhen: il nuovo club che potrebbe comprarlo
ARTICOLO SUCCESSIVO