Incidente Rione Alto, tenta sorpasso poi lo schianto, 3 feriti: 16enne grave
Il sinistro stradale è avvenuto questa notte attorno all'una, a Rione Alto. Investitore in fuga rintracciato e denunciato.
Un grave incidente è avvenuto questa notte a Rione Alto, in via Pietro Castellino: un’auto tenta un sorpasso ma ha un frontale con uno scooter, sul quale viaggiavano una coppia di ragazzi, e lateralmente con l’auto che stava cercando di sorpassare. I due sul motoveicolo, due giovanissimi, cadono rovinosamente sull’asfalto: lui, 17enne, si procura delle fratture multiple; lei, 16enne, riporta varie lesioni, tra cui una ferita alla gamba (molto grave). La ragazza è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Anche il conducente dell’altra auto, che si è schiantata contro un palo, è rimasto ferito. E’ un 47enne napoletano.
Incidente Rione Alto, rintracciato il responsabile: denunciato 43enne di Mugnano
Come accennato, un grave incidente stradale è avvenuto in via Pietro Castellino, Rione Alto, nei pressi della zona Ospedaliera. Stando a quello che riferisce Fanpage.it, l’investitore è fuggito senza prestare soccorso. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli si son messi subito sulle sue tracce e, grazie alle loro indagini, sono riusciti a identificare il responsabile. Si tratta di un 43enne di Mugnano di Napoli che, raggiunto dagli agenti, ha confessato e quindi è stato denunciato.
Finora gli agenti della Polizia Locale hanno ricostruito quanto segue: un uomo a bordo di una Fiat Panda nell’effettuare una manovra di sorpasso non si è accorto di un motociclo che proveniva dal senso di marcia opposto, quindi l’impatto sopradescritto.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rione Alto, scoppia tubo dell’acqua: geyser gigante in strada
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni, foto alle schede elettorali: tre denunce nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO