Scrutatrice abbandona il seggio elettorale: denunciata
Scrutatrice abbandona il seggio elettorale nel napoletano.
Scrutatrice abbandona il seggio elettorale: Denunciata a Qualiano dai Carabinieri la ragazza rintracciata presso la sua abitazione.
QUALIANO (NA) – Una scrutatrice delle elezioni europee 2024 è stata denunciata questa mattina dai Carabinieri della stazione di Qualiano per abbandono del seggio senza legittimo motivo. La 24enne, impiegata presso un seggio elettorale della cittadina, ha lasciato il suo posto ieri sera, inizialmente fornendo spiegazioni infondate.
Scrutatrice abbandona il seggio elettorale, le motivazioni:
Dopo essere stata interrogata, la giovane ha ammesso di aver abbandonato il seggio perché riteneva la paga da scrutatrice troppo bassa. Questa decisione ha portato alla sua denuncia a piede libero.
Conseguenze sull’Operazione di Voto
Nonostante l’assenza della scrutatrice, le operazioni di voto a Qualiano sono proseguite senza criticità o rallentamenti. Le autorità hanno assicurato che il processo elettorale si è svolto regolarmente, garantendo la continuità e l’efficienza del voto.
Elezioni Europee 2024 le operazioni di voto:
Seggi aperti sino alle 23 di questa sera in Italia per eleggere i parlamentari italiani che rappresenteranno il paese nell’assemblea europea per i prossimi 5 anni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo relativo all’elezioni europee a cura della Redazione di Napoli Z O N: Elezioni europee affluenza ore 12: in Campania ferma al 18
ARTICOLO PRECEDENTE
Accoltellamento a Napoli dopo una rapina, ladro beccato dalle telecamere
ARTICOLO SUCCESSIVO