Rapina in centro città: ferito un ragazzo di 29 anni
Rapina in centro città nella notte ai danni di un giovane di 29 anni che ha riportato ferite da arma da punta e taglio. Sulla vicenda indagano ora le forze dell’ordine nel tentativo di ricostruire i fatti avvenuti.
Rapina in centro città: cosa è accaduto
Nel corso della notte un giovane ragazzo di 29 anni è stato accoltellato mentre si trovava nelle zone del centro di Napoli. Nel dettaglio, come riportato dalla testata giornalistica online NapoliToday, l’aggressione si è consumata in via Sopramuro, nel quartiere Pendino, una delle strade più note della città.
Dalle prime ricostruzioni dei fatti, il 29enne è stato vittima di una rapina da parte di uno sconosciuto mentre percorreva la strada sopracitata. Il malintenzionato ha aggredito il giovane ferendolo in più parti del corpo.
Il ragazzo, successivamente, è riuscito ad arrivare in una via non molto distante dove è stato soccorso da un residente che si è attivato per accompagnarlo in ospedale.
Qui, trasportato in sala operatoria, sono state rilevate ferite da “arma da punta e taglio alla testa, al volto, al torace e arto inferiore destro”. Il ragazzo non è in pericolo di vita.
Sul luogo in cui è avvenuta la rapina indagano i carabinieri della compagnia Stella con la Procura di Napoli nel tentativo di ricostruire i fatti e identificare l’aggressore.
Nella zona sono stati, inoltre, ritrovati un coltello macchiato di sangue, uno scaldacollo, un casco e dei guanti di lattice, sequestrati dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Allerta meteo Napoli: ondata di caldo con 34 gradi percepiti
ARTICOLO PRECEDENTE
Bellizzi, rissa durante il comizio elettorale. Ferito un poliziotto
ARTICOLO SUCCESSIVO