Calciomercato Napoli: gli azzurri provano il colpaccio
SSCN: gli azzurri guardano in casa Juventus per il colpaccio
Il calciomercato da sempre ha creato situazioni che all’alba di quest’ultimo sembravano impossibili da portare a compimento. Tali operazioni “impossibili” di mercato son partite sempre da una piccola voce sussurrata, che poi è diventata grande quanto un coro da stadio. Manna vorrebbe provare a chiudere quello che sarebbe un colpo di Calciomercato per il Napoli.
Si tenta il colpaccio dalla Juventus, piace un calciatore di talento
Secondo quanto riporta Repubblica, il Napoli vorrebbe tentare di approcciare il talento di Federico Chiesa, che sarebbe stato fortemente richiesto da Antonio Conte. L’attaccante della Juventus nonostante abbia subito danni quasi permanenti dal punto di vista degli infortuni che ne hanno limitato l’esplosività, il figlio d’arte sembra davvero avere la stoffa del campione.
Il Napoli ci prova ma per Chiesa non è una trattativa di Calciomercato semplice
La dirigenza azzurra è pronta a mettere sul piatto un’offerta di 30 milioni, la concorrenza c’è e trova risposta nella Roma dei Friedkin. L’incontro con l’agente di Chiesa dovrebbe avvenire a Roma, nella sede Filmauro con il Presidente Aurelio De Laurentiis. Sarà solo in quella dinamiche che si potranno capire le intenzioni delle due parti, anche se la direzione del Napoli sarebbe favorevole a tale operazione di Calciomercato.
fonte foto: sito ufficiale Juventus Football Club
Potrebbe interessati: MANNA PUNTA UN CENTROCAMPISTA SPAGNOLO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli oggi: nuove scosse nella notte, sciame in corso