Lutto a Casoria, muore Giovanni “il bidello”: tanti messaggi di cordoglio
La comunità di Casoria piange il signor Giovanni Rullo.
La comunità di Casoria è a lutto per la scomparsa di Giovanni Rullo, meglio conosciuto come Giovanni “il bidello” per la sua attività negli istituti della città. I funerali si sono tenuti nella giornata di ieri nella Basilica Pontificia di San Mauro Abate a Casoria.
Lutto a Casoria, muore Giovanni “il bidello”
Come accennato, nella giornata di ieri, giovedì 6 giugno, la comunità di Casoria è stata in lutto per la scomparsa del suo concittadino Giovanni Rullo. Il signor Rullo era molto conosciuto nella comunità perché collaboratore scolastico di diversi Istituti cittadini, tant’e vero che era conosciuto da tutti con l’appellativo di Giovanni “il bidello”.
Tanti sono i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che si son riversati sui social per dare l’estremo saluto al compianto Giovanni.
Infine, i funerali si son tenuti ieri presso la Basilica Pontificia di San Mauro Abate a Casoria.
Fonte: Napoli Today
Potrebbe interessarti questo articolo a cura della Redazione di NapoliZon: Tragico incidente a Casoria, muore un 15enne: si scontra con 2 auto
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Lutto a Casoria, Antonella muore a soli 44 anni: lascia marito e 2 figli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mamma di un detenuto fermata nel tentativo di portare la droga al figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 29enne accoltellato alla testa e al torace: il motivo