Calciomercato Napoli: per Buongiorno la pista resta viva
SSCN: un profilo per tonificare la difesa azzurra
Alla fine il sogno partenopeo si è realizzato, il colpo d’effetto stile ADL è giunto a positiva conclusione. L’atto di portare Antonio Conte in azzurro ripristina in parte l’entusiasmo della tifoseria del club partenopeo, ma non basta. Ad aggiustare la grigia stagione appena trascorsa del Napoli servirà lavorare sulle prestazioni e soprattutto ai risultati in campo, e soprattutto Calciomercato.
Per il Napoli inizia l’era Conte, si guarda sempre più al Calciomercato
La pista che piú necessita attenzione per la dirigenza e soprattutto l’area mercato del Napoli, resta quella del reparto difensivo. Premesso che la scelta di una difesa a 3 sia la scelta finale, c’è bisogno di intervenire. Secondo quanto riportano i colleghi de Il corriere dello sport, Alessandro Buongiorno è il profilo che piú si addice al Napoli per ricostruirne la difesa e renderla piú solida e rocciosa. Ma si sa, Cairo è sinonimo di bottega cara ed anche se Buongiorno è un ottimo difensore dal margine di crescita ampio, non sará facile spuntarla.
Buongiorno in rampa di lancio, ora Euro 2024, ma nella prossima stagione?
Sul difensore cuore granata nonché capitano, anche l’interesse del Milan anch’esso in cerca di un difensore. La proposta di Calciomercato attuale del Napoli resta di 35 milioni piú 5 di bonus. Attualmente Buongiorno è in procinto di partecipare con la nazionale tricolore ad Euro 2024, il CT Spalletti ha scelto con convinzione il nome del difensore granata, la cui convocazione è frutto di un lavoro onesto e pulito.
fonte foto: sito ufficiale Torino Football Club
Potrebbe interessarti: LA FIRMA DI ANTONIO CONTE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amadeus e la moglie si separano: Antonella Clerici sgancia la bomba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le farmacie di Napoli in prima linea per la donazione organi