Shock, molesta una ragazzina mentre cammina: uomo massacrato
Le immagini del video fanno il giro del web.
Una ragazzina sta passeggiando con le amiche per strada, un uomo la molesta accarezzandole una gamba. Poi la violenza del branco: un gruppo di ragazzi, verosimilmente amici di lei, lo picchiano selvaggiamente. Il fatto è avvenuto nel Casertano, a Falciano del Massico, e a testimoniare la doppia violenza è la telecamera di videosorveglianza di un bar. Il video, poi, viene caricato in rete e diventa subito virale.
Molesta una ragazzina, poi il massacro: il fatto
Un uomo si trovava seduto fuori ad un bar insieme ad alcuni amici. Quando, come si vede nel video, un gruppo di giovani passa loro accanto: è in questo momento che l’uomo commette la molestia alla ragazzina: allunga una mano e le accarezza una coscia.
La ragazza, però, non ci sta e chiede immediatamente spiegazioni. Il video va avanti e si vede un ragazzo, probabilmente un amico di lei, che comincia a discutere con l’uomo. Si vede i due, l’uomo e il ragazzo, allontanarsi a braccetto, quando l’uomo colpisce il ragazzo al volto. Quindi, accorre un altro giovane in difesa dell’amico e colpisce l’uomo alle spalle, facendolo cadere a terra. Accorro altri ragazzi e almeno in tre danno vita al pestaggio: lo colpiscono con pugni e calci, fino a quando non vengono allontanati.
E’ il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ad aver segnalato l’accaduto e ha commentato così la vicenda:
“Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza, ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione della molestia che sarebbe un fatto gravissimo“.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, ustiona bimbo di 8 mesi e gli frattura il cranio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO