Incidente Casoria, morto Pasquale Esposito: i familiari vogliono chiarezza
I familiari del giovane, ancora scossi dalla perdita, vogliono la verità su quanto successo martedì sera
INCIDENTE CASORIA PASQUALE ESPOSITO – Nella serata di martedì 4 giugno, un 15enne ha perso la vita in via Pascoli a Casoria, comune in provincia di Napoli. Si tratta di Pasquale Esposito, che era a bordo della sua moto quando è avvenuto il fatale sinistro.
Ancora non è chiara la dinamica, ma la i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria stanno indagando per fare luce su quanto accaduto quella sera.
Incidente Casoria, morto Pasquale Esposito: l’appello dei familiari
Secondo una prima ricostruzione, Pasquale era a bordo del suo scooter. Per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro due auto parcheggiate, morendo sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La salma è posta a sequestro su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale San Giuliano di Giugliano per procedere con l’autopsia.
I familiari del 15enne chiedono chiarezza su quanto accaduto. A dare voce al dolore della famiglia è la zia di Pasquale, che ha dichiarato. “E’ stato ammazzato da due macchine che non erano parcheggiate“.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragico incidente a Casoria, muore un 15enne: si scontra con 2 auto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Sebastiano al Vesuvio, lite tra giovani finisce a coltellate