Antonio Conte Napoli, foto con ADL prima dell’ufficialità
I due sono stati avvistati in un noto ristorante nel centro di Roma. Il loro incontro pubblico segna l'inizio di una nuova avventura per i partenopei
ANTONIO CONTE NAPOLI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il (possibile) futuro allenatore Antonio Conte per la prima volta insieme in pubblico. I due hanno cenato insieme nel ristorante Rinaldi al Quirinale e non si sono sottratti nel fare una foto insieme.
Questo segna di fatto l’inizio dell’avventura partenopea. Manca solo l’annuncio ufficiale e il consueto tweet del patron per dare il via al nuovo capitolo della storia del club.
Antonio Conte insieme a De Laurentiis prima dell’annuncio ufficiale al Napoli
Come detto in precedenza, nella serata di ieri, ADL e Conte hanno cenato nel noto ristorante a Roma. I due, accompagnati dal nuovo tecnico del Napoli Giovanni Manna, non si sono sottratti dallo scattare una foto insieme al proprietario del ristorante Vincenzo Rinaldi.
“Grazie per averci scelto e per dare inizio a questa nuova avventura”, questa è la didascalia che Rinaldi ha scritto sotto al post, pubblicato sulla propria pagina Instagram.
I due si saranno visti per definire gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale, previsto per la giornata di oggi. Inoltre avranno parlato di un primo approccio sulle strategie di mercato per raggiungere gli obiettivi in vista della prossima stagione.
Il Napoli si è guadagnato il decimo posto in quest’anno di campionato, fatto di alti e bassi. Antonio Conte dovrà capire su quali giocatori dovrà affidarsi per poter riaccendere la fiamma nel cuore dei tifosi napoletani.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Conte al Napoli, mister avvistato a Fiumicino
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, a rischio crollo un’ex clinica: quattro famiglie evacuate
ARTICOLO SUCCESSIVO