Incidente mortale nell’avellinese: 75enne si ribalta con il trattore
I sanitari non hanno potuto fare nulla per l'uomo. Le autorità stanno indagando sulla dinamica di quanto accaduto
INCIDENTE AVELLINESE 75ENNE TRATTORE – Incidente mortale avvenuto nel cuore della notte a Bonito, piccola cittadina situata nell’avellinese. Un uomo di 75 anni si è ribaltato con il suo trattore che lo ha travolto. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Arrivati sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda e i sanitari del 118. Questi ultimi non hanno fatto altro che constatare il decesso. Successivamente sono arrivati i carabinieri della stazione di Bonito sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Incidente nell’Avellinese: 75enne muore travolto da trattore
L’incidente si è verificato intorno alle 3 di notte a Bonito. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava lavorando nel suo terreno agricolo in in contrada Girasole. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il trattore si è ribaltato, travolgendolo.
I sanitari non hanno potuto fare nulla, se non confermare la morte dell’uomo. I Vigli del Fuoco hanno poi proceduto a recuperare il corpo del 75enne. La salma è stata trasferito all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri, infine, hanno effettuato i rilievi del caso per verificare che cosa sia accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, aggredito 43enne a Porta Capuana: colpito con bottiglie rotte
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga spacciata fuori due scuole del napoletano- Iniziato il sequestro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Somma Vesuviana, banda assalta banca: colpi di pistola esplosi nella notte