Tragico incidente a Casoria, muore un 15enne: si scontra con 2 auto
Il sinistro stradale è avvenuto nella serata di ieri.
Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 4 giugno, a Casoria, provincia di Napoli: un 15enne muore scontrandosi con due auto parcheggiate. Al momento in cui si scrive l’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei inquirenti.
Le generalità del giovane non sono ancora note.
Incidente a Casoria, muore un 15enne in un tragico incidente
Quindi, un tragico e violento incidente è avvenuto nella serata di ieri a Casoria. Stando a quello che si legge su Fanpage.it, il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 22 nella frazione di Arpino. Il giovane viaggiava a bordo del proprio scooter in via Giovanni Pascoli quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro due auto parcheggiate.
Gli uomini del 118 sono stati allertati tempestivamente. Tuttavia, nonostante ciò i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso, essendo il 15enne morto sul colpo. Sul luogo intervenute anche una pattuglia degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria. I militari hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Infine, l’Autorità Giudiziaria competente, come da prassi in questi casi, ha disposto il sequestro della salma del 15enne, la quale è stata trasferita all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Qui, nei prossimi giorni, sarà effettuato l’esame autoptico che aiuterà a comprendere l’esatta dinamica dei fatti.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Casoria, muore a soli 46 anni investito da un pirata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei, nuova scossa alle 7.23 con boato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz al campo rom di Giugliano, sequestrato camion pieno di rifiuti