Controlli a Frattamaggiore, identificate 160 persone e diverse attività
CONTROLLI A FRATTAMAGGIORE – Continua il lavoro di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia locale al fine di preservare l’ordine e contrastare la microcriminalità. Anche nelle zone limitrofe di Napoli vengono attuati puntualmente diversi controlli.
“Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione di personale della Polizia Locale di Frattamaggiore, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore”. Questo è quanto affermato nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli.
Tantissime persone fermate nei controlli a Frattamaggiore
Molteplici i controlli sul territorio: hanno riguardato non solo singole persone ma anche diversi esercizi commerciali. “Nel corso dell’attività, sono state identificate 160 persone, di cui 24 con precedenti di polizia e 4 sottoposte agli arresti domiciliari, controllati 101 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 13 violazioni del Codice della Strada; sono stati, altresì, controllati 2 esercizi commerciali e 2 agenzie di giochi e scommesse”.
Napoli, 02 giugno 2024
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Droga a Porta Capuana, arrestato un ragazzo di 22 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kvara Napoli, prove di intesa ma il Psg ha 100 milioni di motivi