Elodie in concerto allo stadio Maradona: arriva la data ufficiale
L'artista romana lo ha annunciato sui social a distanza di ore dall'uscita del suo nuovo singolo "Black Nirvana"
ELODIE CONCERTO STADIO MARADONA – La notizia era già nell’aria dalla settimana scorsa, quando sono apparti dei cartelli pubblicitari in giro per la città di Milano. Ora è ufficiale: Elodie suonerà al Maradona e al San Siro nel 2025.
La cantante ha pubblicato un post su Instagram annunciando le due date a Milano e a Napoli. L’appuntamento allo stadio Maradona è fissato per il 12 giugno 2025. Quattro giorni prima terrà un altro concerto evento, allo stadio di Milano.
Elodie in concerto allo stadio Maradona: i dettagli
Dopo alcune ore dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Black Nirvana, l’artista ha annunciato pubblicamente la data allo stadio Diego Armando Maradona. Sarà la prima volta che Elodie si esibirà negli stadi dopo il suo tour nei palazzetti nel 2023.
I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 8 giugno 2024 alle ore 11. Per tutte le informazioni visitare il sito www.vivoconcerti.com.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE ZON: Elodie annuncia il suo primo tour negli stadi: i dettagli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sequestrata ex canonica della chiesa di San Biagio ai Taffettanari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: dall’Atalanta piace un jolly d’attacco