Sciame sismico Campi Flegrei: nuova scossa poco dopo mezzogiorno
Da questa mattina si sono registrate 10 scosse, tutte di minore intensità
SCIAME SISMICO CAMPI FLEGREI – Sciame sismico in corso nella zona dei Campi Flegrei. Dopo la scossa di terremoto verificatasi questa mattina alle ore 9:19, se ne è registrata un’altra poco dopo mezzogiorno nell’area flegrea.
Il comune di Pozzuoli fa sapere, tramite i canali ufficiali, che si sono registrate 10 scosse nel corso della mattina, tutte di minore intensità.
Sciame sismico Campi Flegrei: l’avviso del Comune di Pozzuoli
L’amministrazione comunale puteolana, che aggiorna costantemente i cittadini, pubblica questa nota sui propri canali ufficiali:
L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione che a partire dalle ore 09:19 ora locale, (07:19 UTC) è in corso una sequenza di eventi sismici nell’area dei Campi Flegrei. All’orario di emissione del presente comunicato sono stati rilevati in via preliminare 10 terremoti con magnitudo Md≥ 0.0 e magnitudo massima Md=1.5± 0.3.
Il Comune ha fornito anche i numeri per segnalazioni, danni o disagi, ricordando di non richiamare se i cittadini hanno già segnalato il danno:
- Centrale Operativa Polizia Municipale : 081/8551891
- Protezione Civile : 081/18894400
- Comune: 081/8551229
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Terremoto ai Campi Flegrei, nuova scossa con boato alle 9.19
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
This is Wonderland – Ritorna a Napoli nella Mostra d’Oltremare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agguato Gianluca Coppola: condannato Antonio Felli a 19 anni di carcere