Conte-Napoli: è cosa fatta! Dove e quando avverrà la presentazione
Scelta la data e il luogo della presentazione
Antonio Conte è l’allenatore del Napoli: questo è quanto afferma l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbe stata scelta anche la data e dove avverrà la presentazione del nuovo tecnico azzurro.
Ecco quanto scrivono i colleghi.
Conte-Napoli: la presentazione al San Carlo
Antonio Conte e Napoli avrebbero, quindi, raggiunto un’intesa. Non solo. Le parti avrebbero anche concordato una data e il luogo per rendere ufficiale la firma del contratto. Dunque, stando a quello che si legge, la presentazione avverrà martedì e avrà luogo al Teatro San Carlo di Napoli. Quanto segue quello che si legge su Il Mattino di oggi:
“Un contratto triennale, intorno ai sette-otto milioni a stagione, a cui poi aggiungere un bel po’ di bonus legati al ritorno in Champions e allo scudetto (ovviamente c’è un premio speciale per la vittoria in campionato). Sarà uno sbarco spettacolare, imponente, destinato soprattutto a impressionare il resto della serie A. Tutto praticamente fatto, siamo a un passo dal closing. L’intesa è stata raggiunta nel pomeriggio di ieri fra il Napoli e Antonio Conte. Per la definizione si attende solo il rientro quest’oggi di De Laurentiis da Ibiza da dove ha gestito ogni minimo particolare: da oggi in poi ogni istante può essere quello giusto per l’annuncio. Definita anche la location per la presentazione: sarà al Teatro San Carlo, probabilmente già martedì“.
– Il Mattino
Fonte: CalcioNapoli24, Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte ha scelto chi lasciar partire
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, spari davanti al cinema The Space: ferito 45enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scoperta a Villaricca, cosa hanno scoperto i Carabinieri: arrestato 22enne