Sostituto Kvaratskhelia, potrebbe arrivare dal Portogallo
Il Napoli può prenderlo in considerazione se cedono il georgiano al PSG. Ecco di chi si tratta
SOSTITUTO KVARATSKHELIA – Il Napoli sta valutando la possibilità di cedere il georgiano Khvicha Kvaratskhelia in vista della prossima estate. Questo perché il PSG ha puntato gli occhi su di lui, facendo la sua prima offerta ufficiale di 100 milioni. A quel punto il club francese potrebbe prendere “due piccioni con una fava” insieme a Victor Osimhen.
Il club partenopeo potrebbe già prendere in considerazione un giocatore che sostituirebbe il georgiano. A parlarne è Calcionapoli24.it
Pedro Goncalves come possibile sostituto di Kvaratskhelia
Secondo quanto riportato dal sito sportivo, la SSC Napoli può puntare su un calciatore dello Sporting Lisbona. Si tratta di Pedro Goncalves che è risultato uno dei migliori giocatori nella rosa di Ruben Amorim per la vittoria del campionato. Egli può avere tante proposte da diversi club in estate.
Se il Napoli decidesse di cedere Kvara al PSG, il portoghese sarebbe il sostituto ideale. Anche la testata portoghese A Bola accostano il centrocampista al Napoli. Questo giocatore classe 1998 ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Inoltre, quest’anno, ha messo a segno 18 gol e 17 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, Conte ha scelto chi lasciar partire
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guai per l’obiettivo del Napoli Albert Gudmundsson: ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO