Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili
E’ già l’era di Antonio Conte al Napoli.
E’ vero manca ancora l’ufficialità e la firma, tuttavia il tecnico leccese sembra che stia dando delle indicazioni alla società azzurra relative i nomi da cui ripartire la prossima stagione. Sarebbero cinque i giocatori dell’attuale rosa che Conte ritiene incedibili. Ne parla il Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano.
Rivoluzione Conte, i cinque incedibili del Napoli
Cinque giocatori su tutti dell’attuale rosa del Napoli sono incedibili per Antonio Conte. Ecco cosa hanno scritto i colleghi del Corriere dello Sport:
“Conte vorrà giocatori moderni e universali, duttili, in grado di sacrificarsi, pronti a ricoprire tutto il campo, a correre in avanti e all’indietro, con o senza palla, con fiato, struttura fisica, predisposizione e talento. Bisognerà sacrificarsi prima di far cantare il pallone. Per questo Conte non immagina il domani senza Kvaratskhelia. Al club ha già chiesto la sua conferma al pari di quella di Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo, al netto della situazione attuale del capitano. Riferimenti dai quali ripartire e attorno ai quali costruire l’organico del futuro“.
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24, Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Conte al Napoli, parla Ciro Ferrara: “momenti decisivi”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei nella notte: nuova scossa tra Napoli e Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Notte di violenza a Napoli: un uomo accoltellato e un altro gambizzato