Notte di violenza a Napoli: un uomo accoltellato e un altro gambizzato
Due atti di violenza si sono verificati questa notte. Le due vittime sono due uomini di origine straniera. S'indaga per fare chiarezza
NAPOLI UOMO ACCOLTELLATO GAMBIZZATO – La notte appena trascorsa si è caratterizzata da due atti di violenza, avvenuti in due luoghi non molto distanti da loro.
Un uomo è rimasto ferito alla gola con un arma da taglio nella zona della Stazione centrale. Attualmente è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Oltre a questo si aggiunge anche un altro uomo ferito, gambizzato da diversi proiettili di pistola nei pressi di Porta Capuana.
I carabinieri della Compagnia Stella stanno indagando su entrambi i casi per ricostruire quanto accaduto.
Un uomo accoltellato e un altro gambizzato a Napoli: i fatti
Questa mattina i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno trovato nei pressi della stazione centrale, a terra e privo di sensi, un uomo con una ferita da taglio alla gola. Non è stato ancora identificato, ma si tratterebbe di un uomo di origini nord-africane. Portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, è ricoverato in gravi condizioni.
Sempre nel pronto soccorso del nosocomio, è arrivato anche un 34enne algerino ferito alle gambe da proiettili esplosi da uno sconosciuto. L’agguato sarebbe accaduto in piazza San Francesco a Capuana. Per lui eseguita la dimissione con prognosi di 15 giorni.
I Carabinieri della Compagnia Stella stanno indagando su entrambi i casi insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Napoli.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Armi e droga nel suo appartamento: arrestato 39enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, pitbull strappa guinzaglio al padrone e aggredisce un cane