Conte al Napoli, parla Ciro Ferrara: “momenti decisivi”
Ciro Ferrara, ospite all'evento "Capitani per sempre", ha parlato in merito all'imminente arrivo di Antonio Conte al Napoli
Conte al Napoli è uno di quei tormentoni che infiamma la piazza napoletana, rinvigorita dal possibile approdo del “comandante” leccese dopo la deludente stagione appena conclusa. Il presidente De Laurentiis ha parlato di 10 giorni decisivi, senza smentire la notizia del possibile arrivo.
A parlarne è stato anche l’ex calciatore del Napoli, Ciro Ferrara, ai margini dell’evento “Capitani per sempre” organizzato al Circolo Canottieri Napoli.
Conte al Napoli, Ferrara non sarà nel suo staff
L’imminente arrivo di Conte al Napoli è notizia che tiene banco tutti gli eventi che coinvolgono tesserati ed ex protagonisti del Napoli. Stavolta a parlare è stato una vecchia stella del Napoli di Maradona, Ciro Ferrara. Durante l’evento organizzato dal Circolo Canottieri di Napoli “Capitani per sempre”, Ferrara ha annunciato che il momento è decisivo.
Credo che sia il profilo giusto e adatto per questo momento al Napoli. L’ho detto un mese fa e lo confermo, poi ci sono tante cose da sviluppare ma non è il caso di parlarne oggi.
Intervista a Ciro Ferrara
L’ex difensore ha detto di non aver avuto contatti con mister Conte nell’ultimo mese, consapevole del momento delicato della trattativa. Duramente, Ferrara ha però confermato che non farà parte dello staff dell’allenatore leccese.
Ho già chiarito la mia posizione, non ho altro da aggiungere. Questa è una notizia che è venuta fuori da un vostro collega, che tra l’altro mi conosce e non mi ha chiamato. Mi è dispiaciuto essere coinvolto, perché Antonio Conte ha un suo staff e questa storia non aveva assolutamente nessun senso.
Le parole di Ferrara sul caso Di Lorenzo
Alla domanda sul caso che ha coinvolto l’attuale capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, Ferrara ha risposto mostrando al 22 azzurro il suo apprezzamento. Per Ferrara, l’accanimento contro il calciatore è ingiusto, considerando che si tratta di un problema con la Società.
Per me resta un grande capitano col suo modo di esserlo e non posso dimenticare cosa ha fatto per il Napoli. Una stagione storta può capitare, anche io ci sono passato, anche io ho preso i miei fischi e ne sono venuto fuori.
Le domande su Conte al Napoli sono state il fulcro dell’intervista a Ciro Ferrara, che ha chiarito che il mister sarebbe il profilo adatto a risollevare il Napoli. Menzione anche per Spalletti, che ha riportato il club in alto e che spera possa fare lo stesso anche con la Nazionale Italiana.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, Zielinski ai saluti. Parole gelide da parte del polacco”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO