Qualiano, auto a folle velocità si ribalta: rom in fuga sulla Circumvallazione
Gli agenti della Polizia Locale sono sul posto e stanno facendo tutti i rilievi del caso.
Quanto segue è accaduto sul territorio di Qualiano: un’auto stava procedendo a forte velocità sulla Circumvallazione esterna di Napoli, direzione Giugliano, quando all’improvviso perde il controllo e si ribalta completamente.
Qualiano, auto si ribalta: la dinamica
Come accennato, l’episodio sopra descritto, come riporta Il Meridiano News, è avvenuto all’incirca alle 13.30. Siamo sulla Circumvallazione esterna di Napoli, direzione Giugliano, territorio di Qualiano: un’auto, nella fattispecie una Fiat 600, con a bordo tre o quattro uomini di etnia rom viaggia a tutta velocità.
All’improvviso, per cause ancora tutte da accertare, il conducente perde il controllo del veicolo, facendolo ribaltare completamente su se stesso. I tre/quattro uomini a bordo, però, pare che non abbiano riportato alcun danno visto che si son dati alla fuga tra il traffico.
Sul posto sono giunti i caschi bianchi della Polizia Locale che stanno facendo tutti i rilievi del caso. Con loro anche gli operai specializzati di MPM preposti al recupero dell’auto e alla restituzione della carreggiata al normale traffico.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Qualiano, trovato cadavere in un auto o anche: Qualiano, grave incidente per il regista Gaetano Di Vaio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO