Paura a Giugliano, crolla impalcatura in strada
Le autorità hanno chiuso la strada per delimitare la zona e metterla in sicurezza. Traffico in tilt
CROLLA IMPLCATURA GIUGLIANO – Momenti di grande paura vissuti alle luci di questa mattina nel comune di Giugliano in Campania, dove un’impalcatura è crollata in mezzo alla strada. Travolto un camion della nettezza urbana che stava passando in quel momento.
Chiuso il tratto stradale per eseguire gli opportuni accertamenti e per necessarie opere di messa in sicurezza. Questo ha causato disagi veicolari per gli autisti.
Crolla impalcatura a Giugliano: cosa è successo?
Il fatto è avvenuto in via Dante Alighieri introno alle 6:10 di questa mattina. Un’impalcatura, installata per lavori di ristrutturazione ad un palazzo, è crollata in strada, travolgendo un camion della Teknoservice.
Ancora non è chiaro se ci siano feriti e se qualcuno sia coinvolto nel crollo. Secondo i primi accertamenti, però, a causare il crollo sarebbe stato proprio il camion della nettezza urbana. Il mezzo, infatti, avrebbe urtato l’impalcatura, facendola crollare.
Le autorità hanno delimitato l’area. Disagi per gli automobilisti, in quanto il traffico è completamente in tilt. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonti: Il Meridiano News e Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente nell’avellinese: scontro tra due autobus pieni di studenti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 14enne picchiata dall’ex fidanzato finisce in ospedale