Incidente nell’avellinese: scontro tra due autobus pieni di studenti
5 persone ferite, tra cui i due autisti. I Carabinieri stanno indagando sulla dinamica del sinistro che non è ancora chiara
INCIDENTE AVELLINESE SCONTRO AUTOBUS – Avvenuto questa mattina un incidente nell’avellinese. Coinvolti due autobus al cui interno sono presenti molti studenti. 5 persone sono rimaste ferite – tra cui i due autisti – nel sinistro stradale, ancora da chiarire.
Giunti sul posto i Carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per i rilievi del caso e per avviare le indagini per capire l’esatta dinamica dei fatti.
Incidente nell’avellinese, scontro tra autobus: cosa si sa?
La vicenda è accaduta sulla Strada Provinciale 91, all’altezza del comune di Andretta. Per cause ancora da accertare, due autobus pieni di studenti si sono scontrati, provocando il ferimento di 5 persone. Quest’ultime hanno ricevuto le cure personale medico-sanitario arrivate con le ambulanze del 118. Smistati tra gli ospedali della zona, tra il San Giuseppe Moscati di Avellino, il Presidio Ospedaliero Gabriele Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi e il Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
Le forze dell’ordine sono sul posto per i rilievi del caso e per chiarire con esattezza la dinamica del sinistro stradale. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Bisaccia.
AGGIORNAMENTO – I due autobus erano diretti uno a Calitri e l’altro a Sant’Angelo dei Lombardi. Lo scontro tra i due veicoli si è verificato intorno alle 7:30 di questa mattina. Ancora non è chiara l’esatta dinamica, ma i due autobus si sono tamponati violentemente in strada.
Assieme ai due autisti, anche tre studenti sono rimasti feriti in seguito al tamponamento. Uno di questi studenti è rimasto incastrato nel posto in cui si trovava. Liberato dai pompieri prima di essere affidato ai sanitari del 118.
Messi in sicurezza i due veicoli dai vigili del fuoco. Indagini affidate ai carabinieri delle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Frattamaggiore, truffa sul Superbonus da 93 milioni: arrestate 7 persone
Leggi anche: Bullismo ad Afragola, ragazzo finisce in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore, truffa sul Superbonus da 93 milioni: arrestate 7 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO