Bullismo ad Afragola, ragazzo finisce in ospedale
Bulli in azione ad Afragola, liceale colpito alla testa con una bottiglia: corsa in ospedale
BULLI IN AZIONE- Paura ad Afragola, un ragazzo è stato aggredito da una baby gang ed è finito in ospedale. L’episodio si è verificato questa mattina in Viale Sant’Antonio. Vittima dell’aggressione uno studente del Liceo Brunelleschi. Un giovane non identificato ha colpito il ragazzo alla testa con una bottiglia.
A divulgare la notizia il sito NanoTV. La brutale aggressione ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine e del personale sanitario. Sul posto, infatti, sono giunte due pattuglie di Polizia e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale più vicino.
Afragola, bulli aggrediscono un ragazzo: corsa in ospedale
Non si tratta, purtroppo, del primo episodio di violenza di questo tipo. Negli ultimi mesi numerose situazioni simili si sono verificate in città.
I residenti, spaventati da questi baby bulli, hanno più volte rivolto appelli alle Autorità per intensificare i controlli e istituire un comitato di ordine e sicurezza pubblica da parte del prefetto. La situazione, purtroppo, sembra degenerare di giorno in giorno.
Avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini sull’aggressione di questa mattina per fare luce sulla vicenda e identificare il responsabile. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni di salute del liceale.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Piazza Bellini, 93enne aggredito davanti al suo bar: morto questa notte
Ti potrebbe anche interessare: Pianura, stesa nella notte: esplosi dieci colpi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore, truffa sul Superbonus da 93 milioni: arrestate 7 persone