Piazza Plebiscito ricorda le vittime in Florida
Il colonnato di San Francesco di Paola in Piazza Plebiscito si tinge dei colori raimbow e di quelli della bandiera americana per sostenere gli Usa, come segno di cordoglio per le vittime in Florida
[ads1]
Il colonnato di San Francesco di Paola in Piazza Plebiscito si accenderà questa sera con i colori rainbow e quelli della bandiera americana per commemorare le 50 vittime dell’eccidio terroristico rivendicato dall’Isis a sfondo omofobo avvenuto in Florida, a Orlando, nelle prime ore di domenica scorsa 12 giugno.
Per volontà dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo l’accensione simbolica del Monumento darà avvio al cordoglio che in queste ore si sta organizzando in città. Una fiaccolata, a cui sarà presente anche l’Assessore Nino Daniele, organizzata dall’Arcigay, partirà alle 20.00 dal Consolato Generale degli Stati Uniti d’America in Piazza della Repubblica per raccogliere le firme a corredo del libro di condoglianze che il Console Colombia A. Barrosse invierà a Orlando per rappresentare la vicinanza della città di Napoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO