Pianura, stesa nella notte: esplosi dieci colpi
Stesa nella notte a Pianura, paura tra i residenti: avviate le indagini
Paura a Napoli – Ennesima stesa a Pianura. La scorsa notte sono stati esplosi dieci colpi di arma da fuoco in via Socrate. L’episodio ha spaventato non poco i residenti. Uno dei proiettili ha persino raggiunto un balcone di un’abitazione e per un puro caso non ha colpito nessuno degli abitanti della casa.
Stesa a Pianura, proiettile colpisce un’abitazione
Questa notte ignoti hanno sparato in strada a Pianura. Un proiettile si è conficcato in un balcone di una casa. Il proprietario, stando alle indagini effettuate dalle Forze dell’Ordine, sarebbe totalmente estraneo alla criminalità organizzata. Secondo gli inquirenti, dunque, come spesso succede nelle stese, il proiettile è finito lì accidentalmente.
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda, ricostruire la dinamica del raid e individuare i responsabili.
Non si tratta certamente del primo episodio nel quartiere e le Forze dell’Ordine temono sia in corso una guerra tra clan della zona per il controllo del territorio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Centro Direzionale: ruba in una vettura in sosta, arrestato 58enne
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO : Controlli movida ad Arzano e Frattamaggiore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Bellini, 93enne aggredito davanti al suo bar: morto questa notte