25 Maggio 2024

Lutto a Mugnano, Luigi muore a soli 41 anni a causa di un incidente

Luigi Migliaccio è morto a causa di un incidente in scooter avvenuto sulla Circumvallazione esterna dell'area Nord di Napoli

Immagine di repertorio

Suicidio a Orta di Atella

La comunità di Mugnano di Napoli piange la prematura scomparsa di Luigi Migliaccio che muore a soli 41 anni a seguito di un incidente in scooter avvenuto sulla Circumvallazione dell’area Nord di Napoli. Si apprende della tragica scomparsa tramite il gruppo Facebook cittadino “Sei di Mugnano di Napoli se in the world”.

Mugnano, Luigi Muore a soli 41 anni: i messaggi di cordoglio

Come accennato, i cittadini di Mugnano di Napoli piangono la morte di Luigi Migliaccio che muore a soli 41 anni a seguito di un sinistro stradale. Ecco quanto si legge sul gruppo cittadino:
“La Comunità di Mugnano in questo momento è stata sconvolta da una triste e inaspettata notizia: la tragica scomparsa di Luigi Migliaccio che ha perso la vita nel mortale incidente tra scooter ieri sulla circonvallazione. Luigi Migliaccio, 41 anni, un giovane ragazzo di Mugnano, onesto lavoratore molto stimato e amato dagli amici, dalla gente che lo conosceva. Ha lasciato un dolore e sconforto immenso soprattutto tra i suoi amici che tanto lo amavano.

Alle famiglie e agli amici le nostre più sentite condoglianze”.

Fonte: gruppo cittadino Facebook di Mugnano

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Maurizio muore a poco più di 40 anni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.