Ischia, arrestato un 20enne dopo una rissa: il motivo
La sua ragazza avrebbe messo l'accendino nel reggiseno e avrebbe invitato un ragazzo a prenderlo. Sarebbe scoppiata così la rissa. Un arrestato e quattro denunciati.
E’ accaduto nell’isola di Ischia: un ragazzo, un 20enne, è stato arrestato e altri quattro finiscono denunciati a seguito di una rissa. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, un gruppo di conoscenti stava sorseggiando qualche drink all’esterno di un bar dell’isola. Una ragazza, per scherzo, avrebbe preso un accendino di uno dei ragazzi e lo avrebbe poi infilato nel reggiseno, invitando poi il proprietario a riprenderselo.
Questi sono gli istanti prima della rissa.
Ischia, arrestato un 20enne: la rissa
Doveva essere solo uno scherzo.
Scherzo, però, che il ragazzo della giovane non coglie o a cui reagisce semplicemente male. Perché quando il proprietario fa per riprenderselo scoppia la rissa a cui prendono parte cinque giovani. Zuffa che nasce nel locale e prosegue all’esterno, in strada: nel giro di pochi minuti intervengono quelli della Polizia Locale. Il 20enne, fidanzato della giovane, è in evidente stato d’ubriachezza: si oppone al controllo e, sempre come si legge, e aggredisce i vigili. Quindi arrivano anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Ischia che, alla fine, hanno arrestato il 20enne. A seguito di una perquisizione in casa hanno trovato 100 grammi di hashish.
Eseguite tutte le formalità di rito, il 20enne è stato arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Denunciati gli altri quattro partecipanti alla rissa. Proposto il Daspo urbano per tutti.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia ad Ischia, ragazzo trovato morto in un ristorante
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rubano bici elettrica davanti alla stazione: arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO